La foto riguarda il momento della premiazione alla memoria di Paola Berti, il riconoscimento è stato ritirato dal fratello Paolo e consegnato da Rita Rossi e Adonella Anselmi docenti della scuola media Pascoli.
A DESTRA ANNA CONTESTABILE LA NOSTRA PRESIDENTE
Successo della nostra iniziativa chiamata "Premio Città di Portoferraio", da alcuni anni presa in carico dal Comune retto dal sindaco Mario Ferrari e gestita dall' assessore alla cultura Roberto Marini, sostenuto dall'ufficio cultura della dottoressa Palombo e da un apposito comitato di cui fanno parte i sindacati Cgil e Cisl, le parrocchie, l'Istituto comprensivo, il Comitato dei Premiati, oltre che la nostra associazione.
Qui sotto tre link che riportano il nostro comunicato stampa e le foto realizzate da Adolfo Tirelli. Un particolare ringraziamento va a Rita Rossi, da sempre impegnata per la migliore riuscita della iniziativa, che nel prossimo futuro potrebbe essere dedicata anche alla memoria di Jairo, prematuramente scomparso, figlio della presidente del circolo di Carpani, Guizzardi.
CLICCARE COL MOUSE SUI LINK QUI SOTTO PER VEDERE IL COMUNICATO E ALTRE IMMAGINI DELLA FESTA CITTADINA
http://www.quinewselba.it/assegnati-i-premi-citta-di-portoferraio.htm
http://www.elbareport.it/eventi-societa/item/25353-consegnati-i-premi-città-di-portoferraio