Di nuovo attivo il nostro sito Internet, uno strumento indispensabile per la vita della nostra associazione che ha ormai più di 10 anni.
Un attacco hacker o qualcosa del genere aveva reso invisibile il nostro spazio. Un fatto che ha colpito vari siti interent all'isola d'Elba, compresi quelli dei Comuni. Il nostro webmaster Biancotti, che ringraziamo, è riuscito, dopo un grosso lavoro, a rigenerare il sito.
Quindi riprendiamo le pubblicazioni scusandoci per l'interruzione e speriamo di vedere una crescente partecipazione da parte degli iscritti, degli amici e dei lettori in genere, che possono spedire loro contributi di idee, proposte racconti e altro del genere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  per arricchire i contenuti di questo spazio dedicato alla cultura della solidarietà, al dibattito sull'attualità, al fine della formazione ai valori, soprattutto rivolta ai giovani.

 

Con l'occasione segnaliamo che l'azienda agircola Montefabbrello di Schiopparello, di Nelly e Dimitri Galletti, donerà alla nostra asscoiazione, 1 euro a bottigilia di Ansonica venduta da Pasqua in poi. Un gesto di generosità che per noi è importante e dà un contributo decisivo, ultile a sostenere le nostre attività di volontariato. GRAZIE

 

CIRCOLO CULTURALE SANDRO PERTINI dell’isola d’Elba Presidente onoraria Diomira Pertini

Questo sito utilizza cookie utili a migliorare la consultazione delle nostre offerte.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.