FABRIZIO ANTONINI, VICE PRESIDENTE DEL NOSTRO CIRCOLO CULTURALE, HA ASSUNTO L'IMPORTANTE CARICA DI CUI SI LEGGE QUI SOTTO.
CONGRATULAZIONI. SIAMO CERTI CHE SAPRA' METTERE AL SERVIZIO DELLA COMUNITA' ISOLANA LE SUE CAPICITA'  E LE ESPERIENZE CONSOLIDATE, AL FINE DEL PROGRESSO SOCIALE E CULTURALE.
lunedì 24 maggio 2010
DA ELBAREPORT

Fabrizio Antonini nuovo presidente del Parco Minerario


Sabato scorso, nel corso della prima riunione del nuovo Consiglio d'amministrazione, Fabrizio Antonini è stato nominato all'unanimità nuovo presidente del Parco minerario.
Fabrizio Antonini, attualmente consigliere comunale del PD nel gruppo di minoranza a Rio Marina, il 12 maggio (durante l'assemblea dei soci) era stato indicato dalla Provincia di Livorno come uno dei sui rappresentanti in seno al nuovo cda. è stato designato nel cda della società dalla Provincia di Livorno.
Vicepresidente è Mario Allori, dirigente comunale dell’Area Contabilità e Patrimonio. Allori e Maurizio Grazia, attuale presidente della Pro Loco di Rio Marina e Cavo, sono stati indicati nel cda dall'Amm.ne comunale di Rio Marina.
Nessun rappresentate per Capoliveri, decisione che persegue il cammino del disimpegno dal Parco Minerario che ha deciso di intraprendere la giunta Barbetti. Al posto di questo rappresentate è stato indicato Fabrizio Niccolai (direttore dell'Apt). Chiude la lista Gianfranco Pinotti, ex sindaco di Porto Azzurro anch'esso rappresentate della provincia.


Dario Ballini

CIRCOLO CULTURALE SANDRO PERTINI dell’isola d’Elba Presidente onoraria Diomira Pertini

Questo sito utilizza cookie utili a migliorare la consultazione delle nostre offerte.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.