INTERVENTI E NEWS

AUSPICHIAMO INTERVENTI CHE NON SIANO DI STERILE POLEMICA, MA CHE POSSANO FAVORIRE UN DIBATTITO CIVILE ED UTILE AL PROGRESSO DELLA COMUNITÀ ELBANA, CONSIDERANDO ANCHE CHE CI SI ESPRIME IN UN SITO CHE PORTA IL NOME DI UN GRANDE PERSONAGGIO, UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, UN UOMO CHE HA DEDICATO LA VITA ALLA COSTRUZIONE DELL'ITALIA DEMOCRATICA.


Foto: Giuseppe Tanelli

090303Franca Franchini ricorda il suo babbo. Cara Franca e cara Elena non saranno certamente le parole di un misero umano ad offuscare la memoria di Franco, la sua onestà e rettitudine, e quello che ha fatto per la sua Terra e la sua Gente.

Marta e Stani, oggi devono lasciare Lacona. Sono stati sfrattati. Il Comune di Portoferraio da subito si è impegnato per trovare una nuova sede per Exsodus. E’ un impegno forte affinché una lunga e preziosa missione umana e sociale non sia sfrattata anche dall’Elba.

Marina Aldi ha subito atti intimidatori di individui, che spero siano consegnati alla giustizia in tempi brevi. Affinché scontino le giuste pene e permettano alla pubblica opinione di vedere il volto di quei vigliacchi che nella loro barbara violenza manifestano il vuoto delle loro teste e del loro animo.


CIRCOLO CULTURALE SANDRO PERTINI dell’isola d’Elba Presidente onoraria Diomira Pertini

Questo sito utilizza cookie utili a migliorare la consultazione delle nostre offerte.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.