INTERVENTI E NEWS

AUSPICHIAMO INTERVENTI CHE NON SIANO DI STERILE POLEMICA, MA CHE POSSANO FAVORIRE UN DIBATTITO CIVILE ED UTILE AL PROGRESSO DELLA COMUNITÀ ELBANA, CONSIDERANDO ANCHE CHE CI SI ESPRIME IN UN SITO CHE PORTA IL NOME DI UN GRANDE PERSONAGGIO, UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, UN UOMO CHE HA DEDICATO LA VITA ALLA COSTRUZIONE DELL'ITALIA DEMOCRATICA.


L'APPELLO DELLA CROCE VERDE, MAGAGNINI: "PORTATECI SCORTE DI CIBO CONFEZIONATO". VENERDI MATTINA LA PARTENZA PER LA CITTA' DELL'AQUILA


090407Una raccolta di generi alimentari a favore delle popolazioni colpite dal sisma in Abruzzo. Su questo ha deciso di puntare l'Anpas regionale, l'associazione delle pubbliche assistenze toscane, nella riunione che si è svolta lunedì pomeriggio a Firenze e alla quale ha partecipato anche il coordinatore elbano Paolo Magagnini.


"La raccolta comincerà già martedì mattina presso la sede della Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio - ha annunciato Magagnini - e proseguirà fino a giovedì con orario dalle 8 alle 20. Tutti potranno contribuire con scorte di cibo confezionate e pronte per il trasporto".
La colonna elbana recante gli aiuti coordinati dalla Pubblica Assistenza Croce Verde partirà con tutta probabilità già venerdì mattina alla volta dell'Aquila.

CIRCOLO CULTURALE SANDRO PERTINI dell’isola d’Elba Presidente onoraria Diomira Pertini

Questo sito utilizza cookie utili a migliorare la consultazione delle nostre offerte.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.