INTERVENTI E NEWS

AUSPICHIAMO INTERVENTI CHE NON SIANO DI STERILE POLEMICA, MA CHE POSSANO FAVORIRE UN DIBATTITO CIVILE ED UTILE AL PROGRESSO DELLA COMUNITÀ ELBANA, CONSIDERANDO ANCHE CHE CI SI ESPRIME IN UN SITO CHE PORTA IL NOME DI UN GRANDE PERSONAGGIO, UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, UN UOMO CHE HA DEDICATO LA VITA ALLA COSTRUZIONE DELL'ITALIA DEMOCRATICA.

LA SOLIDARIETA' DELL'ASSOCIAZIONE PER LE VITTIME DEL TERREMOTO

090413La Confesercenti elbana, a nome dei suoi presidenti comunali e di circoscrizione, esprime la sua solidarietà per la terribile disgrazia che ha colpito le popolazione
dell’Abruzzo, e invita gli associati a dare il loro contributo tramite "Il Credito Cooperativo per l'Abruzzo".

Le coordinate bancarie per i bonifici sono le seguenti: IT 28 Q 08000 03200 000800032000, intestato a Federcasse, causale "Il Credito Cooperativo per l’Abruzzo". La Banca dell’Elba precisa che per i bonifici effettuati a favore dell’iniziativa non prevedono alcuna commissione.