ADAR PER SENTIERI MINUTO PER MINUTO

In questa sezione dedicata all'andar per sentieri, e più in generale all'ambiente dell'Arcipelago, inseriamo alcuni articoli apparsi sui giornali o suo media sul tema.
Chi vuole può inviarci contributi del genere, immagini e li pubblicheremo se inerenti
a questa sezione del nostro sito.
Alcuni di questi articoli si rifanno poi all'attivismo rivolto all'osservazione
ambientale
che abbiamo avviato insieme all'ex comandante della Forestale Renato Giombini e gli amici Nello Tarea e Roberto Fantozzi.

DA IL TIRRENO DEL 31.8.2009 - In cucina arriva il Curry made in Elba

DA IL TIRRENO DEL 04.8.2009 - un progetto per salvare i gigli marini

DA IL TIRRENO DEL 28.7.2009 - SOS Sentieri abbandonati mancano i finanziamenti

DA IL TIRRENO DEL 27.7.2009 - Galenzana SOS per i gigli, dubbi anche sull'intervento al pontile