martedì 09 febbraio 2010
PER PARTECIPARE AL FORUM VAI ALLA SPECIFICA VOCE CHE TROVI SULLA HOME PAGE O ESPRIMI IL  TUO PENSIERO SCRIVENDO A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Circolo Pertini raccoglie opinioni sui tralicci
DA ELBAREPORT


E' sempre più chiaro quanto l'intervento di Terna inciderà sul nostro territorio, se non sarà interrato totalmente l'elettrodotto nuovo. Cittadini hanno chiesto a tutti noi di dimostrare il proprio dissenso ai tralicci, e sopratutto l'amore per questa isola che troppo spesso viene violata e trascurata. Domani si attuerà una manifestazione a Portoferraio, dalle ore 10, al piazzale del mercatino settimanale. " E' tempo di essere uniti al di là dell'attribuire colpe o errori - dice Virginia Campidoglio, animatrice del Forum dei Giovani nel sito del Circolo Pertini-e di chiedere lavori nel rispetto e nella salvaguardia del nostro ambiente.
Come circolo, secondo il nostro statuto, ci occupiamo del dibattito sull'attualità, e quindi con spirito di servizio alla comunità, creiamo un forum per far esprime chiunque sull'argomento". Virginia Campidoglio ha già contattato diverse persone, tramite e-mail e facebook, affinché ognuno dicesse un' opinione. "Purtroppo non ho ancora ricevuto risposta - commenta- un sintomo di disinteresse per un problema che ci tocca da vicino. Chiunque visiti facebook, nota giochi, regali, informazioni e commenti personali su cose simpatiche ma banali. Ora apriamo ufficialmente uno spazio e speriamo di vedere idee e partecipazione alle tematiche. Si tratta di parlare della nostra isola, -conclude- del luogo in cui viviamo, che vorremmo lasciare ai nostri figli nel migliore dei modi. Partecipiamo perché se non saremo noi a muoverci, non ci sarà nessuno a farlo al posto nostro". Il forum che vuole raccogliere opinioni riguardo all'intervento Terna, rimarrà aperto nel nostro sito www.circolopertinielba.org

CIRCOLO PERTINI

CIRCOLO CULTURALE SANDRO PERTINI dell’isola d’Elba Presidente onoraria Diomira Pertini

Questo sito utilizza cookie utili a migliorare la consultazione delle nostre offerte.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.