IL “PERTINI” E IL “CORO ARMONIA DELL'ANIMA” INCONTRO ALLA RSA

 

   
 
   
Email
 

PORTOFERRAIO. Incontro di solidarietà presso la residenza sanitaria assistita (Rsa) di San Giovanni, a Portoferraio. L’appuntamento solidale è stato fissato per oggi alle 15,30, aperto a chiunque, e vedrà protagonisti operatori ed ospiti della struttura che riceveranno la visita del coro Armonia e degli animatori del circolo culturale Sandro Pertini, per attuare un momento socializzante che si concluderà con un rinfresco.

«Sarà un pomeriggio diverso – fa presente Letizia Di Quirico, dirigente della struttura – l'associazione sarà presente con Fabrizio Antonini, Luigi Pieri, Giuliana Foresi ed altri e donerà materiale per le attività artistiche dei nostri ospiti. L’incontro è stato realizzato grazie all’impegno del mondo mondo del volontariato, compresi i membri del coro fra cui Adolfo Tirelli, Paolo Berti, Rosa Addis che ovviamente allieteranno ulteriormente questo significativo evento».

«Contiamo di rendere periodico un impegno del genere – aggiungono dal circolo culturale Pertini – cercando di coinvolgere anche altri enti e persone del territorio, per creare un rapporto con gli ospiti della struttura e con gli operatori, che svolgono ovviamente un compito molto importante. Anche il gruppo di escursionisti "Andar per sentieri" ha creato un evento in mezzo alla natura per questo giorno, con un programma che prevede il termine della passeggiata ecologica in zona San Giovanni, per consentire la partecipazione alla festa della Rsa».

DA IL TIRRENO

 

 

CORO ARMONIA DELL'ANIMA IN AZIONE

 

LUISELLA ARROSTINI ANIMATRICE

DIRETTRICE DEL CORO.....................

 

 

IL GRUPPO ANDAR PER SENTIERI NELLO, CARLA, SILVANA E RENATO (SEDUTI), LA DIRETTRICE DELLA RSA LETIZIA DI QUIRICO (IN PIEDI ULTIMA A DESTRA)

 

 

UN GRUPPO DI OSPITI E ASSISTENTI

 

 

ANCORA OSPITI, AMICI E PARENTI

 

 

UNA PARTE DEL CORO

 

FABRIZIO ANTONINI DEL CIRCOLO PERTINI PRESENTE INSIEME A GIULIANA FORESI DEL DIRETTIVO

 

RINFRESCO PER TUTTI

CIRCOLO CULTURALE SANDRO PERTINI dell’isola d’Elba Presidente onoraria Diomira Pertini

Questo sito utilizza cookie utili a migliorare la consultazione delle nostre offerte.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.