ATTIVITÀ


Il Circolo Pertini ed Elbacomunico intendono sviluppare maggiormente la partecipazione degli utenti internet alle varie tematiche proposte al fine di consentire loro una più ampia possibilità di espressione e renderli più protagonisti. Si è deciso quindi di spostare la collaborazione dal semplice sondaggio, al più idoneo forum d’approfondimento, permettendo così a chi è interessato di esprimere proposte, suggerimenti in modo più compiuto e non affidare la propria partecipazione ad un semplice click.

Riteniamo così di analizzare in modo più efficace i vari aspetti delle tematiche trattate. Il sondaggio è del resto uno strumento molto delicato, che vede impegnati istituti competenti, ma a livello locale, con le modalità attivate, non si riesce ad approfondire la tematica affrontata. Per questo l’impegno volontario tra Circolo Pertini e Elbacomunico, teso ad animare il dibattito culturale tra le persone, si evolve da semplice sondaggio a forum tematico, come del resto si sta facendo con quello dedicato al settore scolastico. C

erti che l’utenza apprezzerà questa scelta invitiamo quindi a partecipare al nuovo spazio comunicativo riservato al tema riguardante suggerimenti e riflessioni sull’eventuale nuovo assetto istituzionale per l’Isola d’Elba ed a riprendere in tale chiave di lettura quello sulla sanità.

CIRCOLO CULTURALE SANDRO PERTINI dell’isola d’Elba Presidente onoraria Diomira Pertini

Questo sito utilizza cookie utili a migliorare la consultazione delle nostre offerte.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.